“Meno male che Augusto c’è”
(ANSA) – AOSTA, 13 GEN – «Meno male che Augusto (Rollandin) c’è». Così inizia il comunicato stampa del parlamentare Roberto Rosso, coordinatore regionale di Fli Piemonte, in cui si rivolge un plauso al presidente della Regione Valle d’Aosta (Continua qui)
Ecco, adesso però qualcuno deve farci il video musicale. Potrebbe essere un lavoro per Philippe Milleret e Alessandro Stevanon, già autori di questa cosa qui a suo tempo stroncata senza appello da Enrico Martinet:
(Cristo, tutte le volte che lo riguardo mi devo tenere la pancia dalle risate)
Rosso non ha fatto altro che emulare Turi da Porossan, capace in Consiglio di aprire un intervento con il refrain ”Meno male che Augusto c’e”’
chicco
13 gennaio 2011 at 17:13
Il vero ispiratore è super-Turi
Alessandro Mano
13 gennaio 2011 at 18:20
al di là della vaga somiglianza con un giovane fossati (ivano, non natalino), come dare torno a chicco martinet, e a te, che ti tieni la pancia di birra…
paolo
15 gennaio 2011 at 13:46
Solo per correttezza:
Nonostante Andrea creda ch’io sia l’autore di “questa cosa” si sbaglia (e lo sa)! La mia è stata una partecipazione professionale per la realizzazione di un videoclip, cosa che, a livello nazionale e internazionale, mi è successo di fare abbastanza spesso. I contenuti dei brani degli artisti non devono per forza essere condivisi anche anche dal regista che realizza il filmato. Quindi associare il regista al contenuto di questo tipo di prodotto (videoclip musicale) non è corretto.
Inoltre l’articolo citato non “stronca senza appello” la canzone di Milleret ma ne fa un’analisi rispetto alla biografia dell’autore e non nasconde una critica sulla “leggerezza” del brano: tutto qui!
Alessandro Stevanon
13 febbraio 2011 at 09:58