invece no

le parole sono importanti

Just Roo It!

leave a comment »


In principio furono il Colosseo, un francese incazzato con il colletto all’insù e due parole: “Au Revoir“. La Nike, che ha sempre prodotto spot più belli della Tv che sta loro intorno (a cominciare da questo), per i Mondiali del Sud Africa ha fatto di nuovo le cose in grande. Perché il calcio è solo un gioco. O forse no.

P.S. Il regista è Alejandro González Iñárritu, l’immagine dell’Italia è Bobby Solo che canta con veline smutandate e il tizio che gioca a ping pong con Rooney è nient’altro che Roger Federer.

Advertisements

Written by andrea chatrian

26 maggio 2010 a 14:33

Pubblicato su Internet, Sport

Tagged with , , ,

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: