Padania Football Club
Marcello Lippi al Mondiale sudafricano sarà ancora più solo. Il Trota – ora trasformato dal padre in un salmone impegnato a risalire la verde corrente del potere padano – ha fatto sapere che lui non farà il tifo per gli azzurri. Parole come pietre:
(Adnkronos) – «No, non tifo Italia». Renzo Bossi, figlio di Umberto non tiferà per la nazionale di calcio di Marcello Lippi ai prossimi Mondiali in Sudafrica. Renzo, 22 anni, primogenito della maestra elementare Manuela Marrone e del leader della Lega lo ha confessato in una intervista a Vanity Fair, in edicola a domani. Non si sente italiano? Chiede il magazine. «Bisogna intendersi su che cosa significa essere italiano. Il tricolore, per me, identifica un sentimento di cinquant’anni fa». Conosce l’Italia meridionale? «Mai sceso a Sud di Roma».
Pronta la risposta di Gigi Riva. Rombo di Tuono l’ha presa bene:
Se non sta bene può anche andarsene dall’Italia, nessuno ne farà una malattia… E’ un’affermazione stupida e grave, se inizia così in politica non va molto lontano (…) l’Italia viene prima di lui e resterà anche dopo di lui (…). Non riesco davvero a capire un’affermazione del genere. E’ come se un bambino di otto anni che viene puntio dalla madre e per ripicca le dice “non ti voglio più bene”. E’ davvero una cosa da bambini.
ho scritto anch’io un post sulle perle di saggezza del delfino di plastica junior
ne farò una raccolta (differenziata) visto che me lo ritroverò, ci scommetto, pure assessore regionale…
rebirth010
20 aprile 2010 at 19:38
Credo che ne regalerà ancora tante, ma così tante che non sapremo più dove metterle. La miniera è stata appena aperta…
andrea chatrian
21 aprile 2010 at 15:48
ACCIDENTI L’ITALIA NE AVEVA PROPIO BISOGNO DI UN’ALTRO CHE ELARGISCE PERLE DI SAGEGZZA ….E NON FA NIENTE…….MA NON ERA MEGLIO CHE ANDAVA A ZAPPARE UN PO’ DI CAMPI !! E NO INVECE A DIRIGERE IL PAESE …
babytruK
22 giugno 2010 at 08:58